La pagina Facebook di Belen Rodriguez potrebbe ufficialmente diventare il profilo personale di suo figlio, Santiago De Martino. Oramai ce lo becchiamo in tutte le salse: avvolto in un pareo, mentre fa il bagnetto in piscina, tra le gambe della mamma, sul fasciatoio e, the last, but not the least, seduto a mo’ di piccolo Buddha.

L’ultima immagine del bambino più famoso d’Italia (secondo solo al Royal Baby), è infatti una buffa fotografia di Santiago mentre in una posa plastica degna di cotanta madre, guarda fisso un punto indefinito, le pieghe tenere di ciccia sulla pancia, le braccine e le gambette, gli occhi azzurri azzurri, e un sorriso appena accennato.

Bello è bello, e la mamma ne sarà giustamente orgogliosa, ma non starà esagerando mostrandolo così tanto spesso e, soprattutto, così tanto nudo? A coprirlo, infatti, solo nelle parti intime, c’è il solito pareo colorato. Da donna non posso che guardarlo con gli occhi materni ed assolutamente inteneriti, ma non sarebbe meglio preservare almeno il piccolo Santiago dai pericoli in cui potrebbe incorrere a causa della sovraesposizione in rete? La mamma non ha imparato nulla in questi anni? Anche Santi dovrà pagare il prezzo di una notorietà nient’affatto cercata?

Ai posteri l’ardua sentenza, nel frattempo ecco le ultime foto di Santiago su Facebook.

Galleria di immagini: Santiago De Martino