Belen Rodriguez ormai non si ferma più.

Dopo Sarabanda, al fianco di Teo Mammucari su Canale 5, per tutta l’estate e le decine di copertine di gossip, conquistate grazie al tanto discusso flirt con Fabrizio Corona, la modella argentina è pronta ad una stagione televisiva che la vedrà grande protagonista.

A partire dalla pubblicità. Belen, infatti, per quei pochi che ancora non lo sapessero, è il nuovo testimonial della TIM insieme con Christian De Sica. Lei, improbabile docente di latino e lui, papà allupato di uno studente, per una saga promozionale che, c’è da scommetterci, è destinata a durare nel tempo.

Ma non c’è solo la pubblicità nel futuro della Rodriguez. Tornerà infatti al fianco di Teo Mammucari, per la nuova serie di Love bug, della quale a breve dovrà girare il numero e zero e in primavera diventerà addirittura protagonista di una fiction, questa volta al fianco di Claudio Bisio.

Insomma, i fan di Belen sono avvertiti, per loro si prospetta una lunga stagione davanti alla TV. Di seguito lo spot TIM e una gallery con i migliori scatti di Belen Rodriguez.