Belen Rodriguez condurrà Le Iene al posto di Ilary Blasi e quest’ultima sostituirà Alessia Marcuzzi al Grande Fratello? Sono questi i rumor delle ultime ore, anche se non appaiono del tutto verosimili. Il cambio della guardia potrebbe anche essere una realtà nella prossima stagione televisiva, ma non ci sono le premesse per detronizzare la Marcuzzi. Ecco l’analisi dell’indiscrezione.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez senza mutande

Sicuramente Belen Rodriguez sta vivendo un momento d’oro dal punto di vista lavorativo, complici anche i vari gossip: è brava, buca lo schermo, ma ad Amici sta un po’ annoiando in qualità di ballerina. Le Iene rappresenterebbero per lei un salto di qualità forse troppo grande e fuori contesto, anche perché questo significherebbe che non ci sarà più Ilary Blasi, ormai un’istituzione del programma. Ma tutti possono essere sostituti e forse, se davvero la Marcuzzi dovesse lasciare il Grande Fratello, la Blasi potrebbe essere un’alternativa ben gradita dal pubblico.

Ma non ci sono le premesse, proprio come spiegato da Alessia Marcuzzi quando è stata annunciata la piccola pausa del GF:

«La rete mi ha chiesto di restare. Non so cosa farò. Sono però d’accordo con Piersilvio Berlusconi: il programma deve riposare un po’. Questa volta le edizioni sono state davvero ravvicinate: ho fatto fatica anche io ad affezionarmi ai concorrenti nuovi avendo ancora nel cuore i vecchi. Giusto che ci sia un po’ di respiro e giusto pensare a delle modifiche. Quanto a me è presto per capire che succederà.»

Su di lei hanno pesato un po’ le critiche dei fan dei concorrenti di quest’anno, ma basterà a detronizzarla dal suo ruolo? Anche perché si parla di un eventuale ritorno a Le iene della Marcuzzi, che a questo punto scambierebbe il posto con la Blasi. Ma è davvero troppo presto per le supposizioni, anche in virtù del fatto che Amici non è finito, per cui si attende di vedere la riuscita complessiva di Belen.

Fonte: Tuttogratis.