Una Belen Rodriguez un po’ confusa e un po’ scettica nei riguardi del matrimonio. Questa è la descrizione che i siti di informazione fanno della show girl argentina, dopo averla vista questa mattina ospite di Federica Panicucci nel salotto di “Mattino Cinque”. Bella come sempre, anche in tenuta ginnica e sportiva e con un velo di trucco, la Rodriguez non appare la donna spensierata e allegra di sempre, soprattutto quando viene affrontato l’argomento matrimonio e figli.

Nei confronti del matrimonio, la bella argentina appare disillusa e disincantata. Sa perfettamente, come confessa anche alla Panicucci, che Fabrizio Corona, con cui è fidanzata da più di un anno, non può sposarsi con lei in chiesa, perché è già stato sposato. Ma neppure il matrimonio stesso le appare la favola che, come ogni donna, anche lei vorrebbe vivere, e rimanda qualsiasi progetto di maternità per i troppi impegni lavorativi.

Vorrei che Fabrizio fosse il padre dei miei figli, ma non adesso. I figli sono un passo troppo importante. Se mi chiedesse di sposarlo? Non so come risponderei. Il matrimonio è un contratto, non lo vedo come una cosa sincera e pura. E poi lui è già stato sposato e quindi non potremmo comunque celebrare un matrimonio in chiesa.

Tra le varie voci che si rincorrono sul Web c’è già chi parla di crisi, di segnali di rottura, anche se dalle parole di Belen non sembrerebbe. Ma pur non parlando di rottura, la show girl ha messo le mani avanti sull’evoluzione della sua relazione con l’agente di fotografi più stravagante d’Italia.