La gravidanza di Belen Rodriguez comincia a creare qualche problema di salute, tanto che ha dovuto rinunciare ad alcuni impegni professionali. Già domenica, nonostante fosse in studio, aveva dovuto rinunciare a partecipare a ‘Quelli che il calcio’ (senza calcio, però). Gli accordi erano di andare a la fare promozione del film ‘Gladiatori di Roma’, in cui lei ha dato la voce al personaggio di Diana.

Con l’occasione, Belen Rodriguez avrebbe dovuto sostenere un simpatico confronto con Virginia Raffaele, presenza fissa nella trasmissisone di Victoria Cabello, che nella passata stagione imitava alla perfezione la showgirl argentina, tanto che in molti l’avevano scambiata per l’originale. Un malore improvviso l’aveva però costretta a rinunciare.

Ed è successo ancora, Belen Rodriguez non si è presentata alla registrazione di ‘Colorado’, il medico le ha imposto un riposo forzato di molti giorni. Pare che le nausee non le diano tregua. Intanto, se non è lei a raccontare dei suoi fatti privati, ci pensa la famiglia. Questa volta è stato il fratello che, non appena saputo che il nascituro sarebbe stato maschio, ha postato su Facebook l’immagine della prima ecografia su Facebook.

Niente di nuovo all’orizzonte, era già successo quando attendeva il figlio di Fabrizio Corona. In pochi credevano alla sua gravidanza e, per respingere qualsiasi insinuazione, aveva reso pubblica l’ecografia del bambino. Anche per questo Belen Rodriguez era stata molto criticata.

Insomma, le cose non cambiano, tutte le sue vicende private finiscono in pasto alla stampa e in rete. Belen Rodriguez aveva cercato di tenere nascosta la gravidanza, mostrando intolleranza alle continue richieste dei giornalisti. Era poi arrivata la conferma era incinta. Sapendo di aver venduto l’esclusiva al settimanale Chi, pensava bene di tacere, peccato che il collega di Colorado, Andrea Pucci, aveva rovinato lo scoop riportando la notizia in diretta a Mattino Cinque.

Speriamo che tutto vada bene per Belen Rodriguez, il riposo le farà bene.