Belen Rodriguez agente di Stefano De Martino

Belen Rodriguez diventa agente per Stefano De Martino e spuntano le foto di un incontro misterioso con l'amico-socio di Fabrizio Corona, Mirko Scarcella.

Belen Rodriguez diventa l’agente del fidanzato Stefano De Martino. Sembra infatti che la soubrette si stia adoperando per la carriera del ballerino, che non è stato riconfermato ad Amici. Ma per mantenere una Mercedes, un attico a Roma, che si vocifera sia la prossima casa dei due, e forse una famiglia in un futuro non troppo lontano, i soldi non sono mai troppi.

Belen Rodriguez sembrava essere caduta in disgrazia, lavorativamente parlando, ma invece è molto ammanicata in Mediaset e addirittura si parla di una trasmissione condotta da lei che potrebbe prevedere la presenza di Stefano De Martino. Così, non solo Belen si consola della rottura con l’agente Lucio Presta, ma pensa in grande a quanto pare.

Tanto in grande che c’è ancora chi grida alla teoria del complotto e non a caso. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati infatti avvistati nel corso di un aperitivo abbastanza strano: vestiti male entrambi, lei aveva addirittura degli strani calzini dentro scarpe da uomo e una maglia a rete, sembrava quasi un reperto della peggiore moda degli anni ’80. Lui indossava dei pantaloni bianchi – in città – con un risvolto davvero brutto e quelle catene che servono per non farsi rubare il portafogli. L’aperitivo poi è stato consumato in strada, per terra.

Ma non finisce qui, perché sulla scena dell’aperitivo ha irrotto Mirko Scarcella, l’amico-socio di Fabrizio Corona, che sta lanciando il marchio della farfallina di Belen sul mercato (comparsa magicamente su vestiario e accessori di Nena Ristic, flirt attribuito di recente a Corona), ma è anche l’autore delle prime foto che immortalavano la coppia. Parafrasando il detto: qui operazione di marketing ci cova.

Fonte: La nostra TV, Corriereweb.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Belen Rodriguez
  • Stefano De Martino