Belen Rodriguez sembra non reggere davvero più le critiche, soprattutto quelle che le arrivano dal Web. Dopo i fischi ricevuti negli studi di Amici di Maria De Filippi, per via della sua relazione con il collega Stefano De Martino “soffiato” ad Emma Marrone, la showgirl sta diventando intollerante anche ai commenti negativi ricevuti su Internet.

Belen Rodriguez è attualmente uno dei personaggi più amati ma allo stesso tempo anche più odiati nel mondo dello spettacolo italiano. L’argentina in una recente intervista si è però sfogata contro la pioggia di critiche e insulti che le arrivano, soprattutto dalla rete.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Fabrizio Corona

In un’intervista rilasciata alla rivista Diva e Donna, Belen ha parlato a proposito delle continue critiche che le vengono rivolte:

«È normale, sono un personaggio del mondo dello spettacolo. Ma non è normale che, 24 ore su 24, io debba essere giudicata per la mia vita privata, che in tutto quello che faccio si cerchi la notizia, lo scandalo. […] Io non modifico la mia vita per far piacere ai quei pazzi e cretini che su Internet si divertono a giudicare e insultare. […] Ferisce dover essere valutata non per la professionalità, non perché conduci bene o male un programma, perché fai bene o male il tuo lavoro, ma per quello che fai nella vita privata, per come si comporta chi ti sta vicino.»

Pensate però che la Rodriguez si faccia demoralizzare dai commenti negativi sul suo conto? Ecco cosa ha dichiarato inoltre:

«Purtroppo lo so che nel mondo dello spettacolo si vive in una specie di realtà parallela. C’è chi ci casca ed entra in un meccanismo deprimente in cui bisogna rendere conto di voci, di cose messe in giro in modo falso, che ti descrivono in modo spregiudicato. Io non sono così. Per me la vita è una, fatta di cose vere.»

Fonte: Virgilio Gossip