Belen Rodriguez pare abbia inveito contro le fan di Emma Marrone all’uscita degli studi Mediaset, dove si sono svolte le prove di Amici. È il rumor dell’ultima ora, sebbene appaia abbastanza infondato: Belen non si è esibita ieri sera in trasmissione, che cosa ci faceva alla prove?

Ormai il gossip che coinvolge Belen Rodriguez ed Emma Marrone, questa suo malgrado perché ha subito la rottura con il ballerino Stefano De Martino, diventa sempre più incontrollabile. E i fan della cantante non la fanno passare liscia alla showgirl, fischiandola al talent ed esprimendosi negativamente sui social network.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Emma Marrone, Fabrizio Corona

I fan di Stefano De Martino sembrano essere invece più discreti: l’ultimo messaggio ufficiale sulla fanpage di Facebook risale a oltre una settimana fa e serviva per rassicurare sullo stato del ballerino dopo l’incidente in moto.

Su Belen Rodriguez esistono varie fanpage, ognuna con un seguito esiguo rispetto a Emma Marrone e Stefano, e molte sono anche a sfondo denigratorio.

Ci sono fan di Emma che additano Belen come esercente del “mestiere più antico del mondo”, altri che dicono che è “venuta dall’Argentina a rubare il ragazzo alle altre”, e così via. C’è anche qualcuno che, moralisticamente, invita a tenere un atteggiamento più rispettoso, leggendo nei commenti una chiave razzista, sessista ed eccessivamente dura contro la soubrette. E ribadendo come non si auguri a nessuno di farsi male in un incidente stradale. Certo, non lo si augura a nessuno, a meno che non sia stato il karma il colpevole.

Fonte: Guidone.