Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono in crisi, e la bella argentina ha dichiarato di voler cambiare fidanzato al più presto. Detto e fatto, eccola sorpresa a baciare un altro uomo, il suo personal stylist Giuseppe Dicecca.

Le immagini arrivano da Novella 2000, che ha immortalato Belen mentre tiene tra le mani il viso di questo nuovo corteggiatore.

Galleria di immagini: Sanremo: bacio tra Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis

Se tra i due ci sia stato un bacio appassionato o un semplice gesto di amicizia è ancora poco chiaro, tuttavia le recenti news riguardo la vita sentimentale della Rodriguez fanno pensare che si stia guardando in giro per rimpiazzare il re dei paparazzi.

Una storia, quella tra Belen e Fabrizio, ormai giunta al capolinea, stando almeno alle affermazioni del sempre ben informato Alfonso Signorini. E proprio in questo momento di grande lavoro e importanti proposte professionali per la modella ventiseienne, spunta fuori un altro fantasma del passato.

Sembra che il suo primo fidanzato italiano, Simone Bolognesi, abbia deciso di buttarsi nel mondo dello spettacolo e diventare corteggiatore della bionda Giulia Montanarini a “Uomini e Donne“.

Una scelta alquanto strana, proprio ora che Belen è all’apice della sua carriera italiana. Che Bolognesi abbia ancora delle mire sulla showgirl latina?