Belen Rodriguez passeggia per le strade di Milano e il traffico si blocca. Questa volta non sono stati solo i fotografi a rivolgere l’obiettivo verso la bella showgirl: tutti gli automobilisti al centro di Milano hanno dovuto rallentare a causa della folla di fan che inseguiva la showgirl nella speranza di guardarla e fotografarla da vicino.

Anche se non ha partecipato alla Settimana della Moda milanese, organizzata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, Belen Rodriguez continua a far parlare di sé semplicemente camminando per le strade del capoluogo lombardo.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez passeggia a Milano

All’uscita di una boutique in via Monte Napoleone, Belen si è vista praticamente assalita dai fan che hanno cercato in tutti i modi di avvicinarla per fotografarla con il proprio smartphone. La showgirl si era semplicemente concessa una giornata di shopping in compagnia di sua madre.

Nemmeno le auto che sfrecciavano lungo le strade di Milano hanno potuto fermare il flusso di persone al seguito della diva argentina: il traffico si è congestionato a causa dei pedoni che invadevano la carreggiata nel seguire Belen.

La showgirl indossava una camicetta di seta nera con un paio di shorts di jeans e ai piedi un paio di tronchetti neri tacco 12: un look davvero sexy e impeccabile, anche per una semplice passeggiata all’insegna dello shopping.

Fonte: Virgilio