Cecilia Rodriguez è andata in vacanza a Formentera e in tanti pensano che stia cercando un modo per riappacificarsi con la sorella Belen Rodriguez. Tra le due sorelle argentine pare infatti ci fosse maretta: il nodo del contendere i rapporti lavorativi di Cecilia con l’ex di Belen Fabrizio Corona.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez e Stefano De Martino felici a Formentera

Ora però le due sorelle Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez sono entrambe bloccate su un’isola, per cui incontrarsi sarà inevitabile. La sorella maggiore si sta godendo una vacanza romantica con la sua nuova fiamma Stefano De Martino, mentre la minore è andata a Formentera con i genitori: è stata persino paparazzata a fare giochi in acqua con il padre.

Il litigio sarebbe esploso in occasione della presentazione del marchio Mia Bag, ispirato alla farfallina di Belen Rodriguez: Cecilia era stata invitata all’happening, ma pare sia stata raggiunta da una telefonata di Belen che le intimava di non prendere parte all’evento. Cecilia avrebbe poi inviato un SMS a Mirko Scarcella, socio di Corona, spiegando le ragioni della sua defezione.

Non si comprendono appieno le ragioni di Belen: un evento del genere può fare solo bene alla carriera di Cecilia che non è decollata ancora e inoltre Belen è stata tanti anni con {#Fabrizio Corona}, per cui proprio un mostro non lo si può considerare. Tanto più che un merito è doveroso riconoscerlo: è bravissimo nel lanciare nuovi VIP sul mercato.

Fonte: Virgilio.