Belen Rodriguez compie trent’anni oggi e noi stiamo ripercorrendo le tappe della sua carriera, non dimenticando di ricordare gli episodi di gossip più celebri che la riguardano. Se in un post vi abbiamo parlato delle sue “performance” più chiacchierate, adesso vogliamo rispolverare la vostra memoria sulle sue storie d’amore.

Nonostante Belen sia sempre nel mirino dei paparazzi e dei giornali scandalistici, c’è da dire che l’argentina ha avuto in realtà ben poche storie d’amore e tutte molto lunghe. Poco dopo essere arrivata in Italia, infatti, si è fidanzata con il calciatore Marco Borriello, con cui poi è stata legata per quattro anni (dal 2004 al 2009).

Galleria di immagini: Belen Rodriguez Cotril

Stessa cosa dicasi per la burrascosa relazione con l’ex paparazzo Fabrizio Corona. Belen ha iniziato a frequentarlo poco dopo la rottura con Borriello e la loro storia, tra alti e bassi, è andata avanti per tre anni. Sembrava che i due volessero mettere su famiglia ma poi, colpa anche dei guai giudiziari di Corona, le loro strade si sono inevitabilmente separate.

Nello stesso anno in cui la storia con Corona veniva archiviata, Belen ha incontrato il ballerino di Amici, Stefano De Martino. Tra loro è stato amore a prima vista, che si è poi concretizzato con la nascita di Santiago e con il matrimonio, avvenuto esattamente un anno fa, il 20 settembre del 2013, lo stesso giorno del compleanno di Belen.

(photo credit by: Infophoto)