Belen Rodriguez, l’argentina più famosa e amata d’Italia, festeggia i suoi primi 30 anni. Un compleanno speciale per lei, perché nello stesso giorno di un anno fa ha sposato suo marito, il ballerino Stefano De Martino.

Nata a Buenos Aires il 20 settembre del 1984, Belen ha però vissuto gran parte della sua vita nel nostro Paese, dov’è arrivata quando aveva appena 21 anni. Una carriera inarrestabile la sua, iniziata come modella e poi proseguita fino in tv con il debutto nel programma di Rai 3 Tintoria (nel 2007, cui poi sono seguiti L’isola dei famosi, Scherzi a parte, Sarabanda, Colorado, Italia’s got talent, Amici di Maria De Filippi…) e alla memorabile presenza al Festival di Sanremo del 2011, con il tatuaggio inguinale della farfallina in bella vista mentre scendeva le scale dell’Ariston.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez e Stefano De Martino: le foto della vacanza a Ibiza

E oggi Belen è uno dei volti più familiari e onnipresenti del nostro show business: per lei non solo spettacolo ma anche e soprattutto imprenditoria (si è lanciata nel mondo della moda come stilista ed è testimonial per diversi brand), ha recentemente presentato un libro fotografico e poi non si è negata nemmeno una presenza nella fiction (ha recitato in un episodio de Il Commissario Montalbano) e nel cinema (l’abbiamo vista in Natale in Sudafrica, Se sei così ti dico sì e prossimamente la vedremo in Non c’è due senza te).

In questi anni Belen non ha avuto modo di realizzarsi solo nel lavoro, per lei anche la creazione di una bella famiglia: il 20 settembre del 2013 il matrimonio con il suo Stefano è arrivato poco dopo la nascita del piccolo Santiago, il primo figlio della coppia.

Belen è anche la regina dei social: attivissima su Facebook e Instagram, dove impazzano i suoi selfie e le foto che testimoniano quasi ogni istante della vita sua e dei suoi cari, è però spesso oggetto di polemiche e attacchi.

(photo credit by: Inphofoto)