Belen Rodriguez e Stefano De Martino sposi?

Da quando hanno fatto coppia, la showgirl e il ballerino non smettono di creare curiosità e gossip intorno a loro. Questa volta a scatenare il tam tam di voci sono alcuni scatti privati postati sulla pagina ufficiale di Belen su Facebook.

Galleria di immagini: Belen e Stefano, scatti privati

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ritratti in foto apparentemente rubate, mentre si scambiano baci ed effusioni e fanno shopping a caccia di lenzuola. E poi all’improvviso si intravede lui: l’anello. Allora le cose si fanno serie. Forse i due sono prossimi al matrimonio?

Di certo per ora c’è che la regia di queste foto sembra molto accurata e c’è chi ancora sospetta che dietro tutto ciò ci sia Fabrizio Corona, che nel frattempo è stato avvistato con Nicole Minetti.

Ma c’è da dire che la bella Belen negli anni avrà pure imparato qualcosa dal suo ex fidanzato, e potrebbe essere stata proprio lei a decidere di realizzare questo servizio per mantenere alta l’attenzione sulla sua storia.

Nelle foto postate su Facebook non manca anche un’immagine molto sexy di lei in bikini nero durante un servizio fotografico. Ma quello che brilla di più è l’anello, messo in bella mostra come a urlare al mondo intero che la storia tra Belen e Stefano è vera e che, forse, presto li vedremo salire all’altare.

Fonte: TgCom24