Belen Rodriguez dice addio agli scandali. Sembra qualcosa di incredibile, ma spesso le donne incinte decidono di cambiare qualcosa della propria vita per amore del bambino. Santiago, il figlio concepito con Stefano De Martino, dovrebbe nascere tra circa cinque mesi, e la soubrette vuole che nasca in una famiglia felice in cui lo scandalo sia assente.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Fabrizio Corona

Si pensa che Belen Rodriguez abbia concepito il bambino con Stefano De Martino i primi di luglio, tra le zone di Napoli e Ponza, dopo che la coppia ci aveva provato anche nel mese di giugno. Durante i loro viaggi di lavoro e di piacere era arrivato anche il test di gravidanza, acquistato in gran segreto a San Casciano dei Bagni.

Belen Rodriguez ha dichiarato che appena ha conosciuto Stefano ha capito subito che sarebbe stato il padre dei suoi figli. Amore a prima vista? Quel che è certo è che gli scandali non sono mancati finora, anche relativi a passate gravidanze e a questa. Tutti ricordano che il fratello di Belen, Jeremias, aveva persino postato la foto dell’ecografia su Facebook. E a questo si aggiungono le rimostranze di Fabrizio Corona nei confronti della sua ex.

Belen ha infatti dichiarato a Verissimo di voler bene a Corona. Le sue parole sono suonate vere perché, in fondo, dopo tanto tempo è normale continuare a nutrire dell’affetto per l’ex. Tuttavia, Corona è stato prontissimo a sottolineare come solo una settimana prima delle dichiarazioni di Belen lei lo avesse denunciato per il furto della macchina: ci sono due modi per provare a risolvere le questioni, il dialogo oppure gli avvocati. Belen ha scelto quest’ultimo, rivelandosi lei stessa una calamita per gli scandali. Riuscirà a starne lontana?

Fonte: Quotidianamente.