Avete letto bene, stavolta la show girl argentina Belen Rodriguez non fa parlare di sé per qualche gossip amoroso, ma sarà la protagonista di un nuovo show targato Rai Due: la bella mora torna alla TV di Stato. Proprio Rai Due, difatti, è stato il suo trampolino di lancio in seguito alla sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi 6”.

Da allora la carriera televisiva di Belen è stata tutta un successo: “Scherzi a parte”, “Sarabanda”, campagne pubblicitarie e chi più ne ha più ne metta. E oggi si prepara per il suo ritorno in Rai, fissato per il 19 maggio.

CondurràStiamo tutti bene“, uno show innovativo, se così si può definire, il quale sarà ambientato nei sotterranei di una grossa metropoli; qui un gruppo di persone, scoraggiate dalla società, osserva tramite l’occhio quasi invisibile delle telecamere di sorveglianza il mondo in superficie.

Sono previste ben sei puntate nel palinsesto Rai, e la società di produzione televisiva Magnolia tenta strade nuove in seguito agli scarsi risultati ottenuti da “L’Isola dei Famosi 7”. Si proporranno sketch e mini fiction e il tutto sarà architettato a pennello da uno schieramento di comici di tutto rispetto: Sergio Friscia, Rosalia Porcaro, Gigi e Ros, David Pratelli, Max, Maria Pia Timo, Caterina Gramaglia, Andrea Bruni, Marco Sabatini, I doppia Coppia, Saverio Raimondo, Peppe Iodice, Alex Frascaroli, Giorgio Ganzerli, I Malincomici, Rosanna Sferrazza, Paola Minaccioni, Vito, Gigi & Ros, Il gruppetto, Massimo Pieriboni, Pio e Amedeo.