Solo ieri Belen Rodriguez si era lamentata di sentirsi ossessionata dalla curiosità dei paparazzi, oggi, invece, conferma, è incinta, sta entrando nel terzo mese di gravidanza. Naturalmente il padre è Stefano De Martino. Molto seccata, nelle ultime interviste, aveva chiesto ai giornalisti di non fare più questa domanda, quando e se fosse successo, avrebbe pensato lei ad avvisare tutti.

Ad anticipare, in qualche modo, la notizia era stato involontariamente Andrea Pucci a ‘Mattino Cinque’, accortosi della gaffe, davanti ad una Federica Panicucci incredula, il comico si era fatto sfuggire che tutto il cast di ‘Colorado’ sapeva che Belen Rodriguez fosse incinta e che stava vivendo molto serenamente la gravidanza.

Il motivo delle varie smentite, dunque, si è presto capito, sapeva dello scoop che sarebbe uscito sul settimanale ‘Chi’, doveva in qualche modo salvaguardarlo, dunque, ha smentito fino a quando ha potuto. Adesso Belèn Rodriguez parla serenamente, il numero domani in edicola le dedica la copertina:

Aspetto un figlio da Stefano, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno insieme da otto mesi, forse un po’ presto per pensare ad un figlio, ma orma c’è. Il ballerino da qualche mese va dicendo che desidera formare una famiglia con la showgirl e che l’ama profondamente, Belen Rodriguez non ha mai negato di voler diventare madre.

Ed era proprio ieri che Belen Rodriguez, alla conferenza stampa di presentazione del film ‘Gladiatori di Roma’, aveva glissato tutte le risposte, aveva bisogno di qualche ora di tempo, in attesa dell’uscita del settimanale.

È arrivato il momento di cambiare per Belen Rodriguez, vuole dare una nuova svolta alla sua vita, basta icona sexy, così racconta al settimanale Chi:

Pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un bambino. Ho capito subito che lui era l’altra metà della mela. La mia mela. È da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo.