Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono lasciati. Dopo numerosi tira e molla e le ultime voci che vedevano la bella showgirl argentina accanto al ballerino Stefano De Martino, fino a poco tempo fa compagno di Emma Marrone, ora è proprio l’argentina a dichiarare pubblicamente la fine della love story con Corona.

Belen Rodriguez, quindi, conferma di aver chiuso con Fabrizio Corona ma non vuole aggiungere altro circa la sua vita privata perché, dice, si è resa conto che questo finora l’ha solamente danneggiata. Aggiunge comunque di essere felice in questo momento e di sentirsi serena come da tanto non le accadeva.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Emma Marrone, Fabrizio Corona

Leggi l'articolo     GUARDA Belen Rodriguez fischiata ad Amici    Leggi l'articolo

Sarà forse merito di Stefano De Martino, il ballerino di Amici con cui si allena ed esibisce nel programma?

Proprio nell’ultima puntata Belen è stata fischiata perché il pubblico, attaccatissimo a Emma Marrone, la ritiene colpevole di aver “rubato” il fidanzato alla cantante.

E anche Emma ha commentato la vicenda dicendo che “con questa roba non ho nulla a che fare” e che “la pochezza e la miseria non mi appartengono”. Una dura frecciata quindi a Belen e al suo ex ragazzo ai quali però, forse con una punta di sarcasmo, augura che il loro amore duri per tutta la vita.

Fonte: La Stampa