Belen Rodriguez confessa di amare Stefano De Martino, ma il pubblico di Amici fischia

Da quando è iniziata tutta questa storia fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stata consumata una quantità industriale di inchiostro per i settimanali di gossip, e non solo, il web è impazzito per tenere aggiornato in tempo reale il popolo della rete, quotidiani e persino telegiornali ne parlano tutti i giorni. Un vero e proprio tornado che ha investito i media al pari di una questione di Stato, anche loro colti di sorpresa. Dopo tutto questo gran clamore, pettegolezzi, chiacchiere e quant’altro, Belen Rodriguez decide di mettere a tacere le indiscrezioni e confessa pubblicamente il suo amore per Stefano De Martino.

È un po’ come la scoperta dell’acqua calda, in questo valzer di gossip non c’era più alcun segreto, e non è stato neanche celato il dissenso del pubblico in studio ogni volta che Belen Rodriguez è entrata in studio ad Amici 11, fra l’imbarazzo di Maria De Filippi che ha sempre salvaguardato il suo talent show da pettegolezzi di ogni tipo.

Per la prima volta si è visto una Belen Rodriguez imbarazzata, non c’era ombra della spavalderia che l’ha portata ad esibire la ormai celeberrima farfalla che voleva giustificare quasi come fosse un’esigenza di spettacolo, per poi fare un passo indietro ed ammettere che sì, forse, aveva esagerato ma che nessuno le aveva chiesto nulla, come dire, ha fatto tutto da sola.

Intanto che arrivano le notizie che ha preso casa a Roma con il suo nuovo fidanzato, ed il regalino da 70mila euro, nella sua plateale confessione, Belen Rodriguez non ha nascosto il suo disagio nell’essere accolta dai fischi, dovrebbe ben sapere che nel mondo dello spettacolo, in particolare, ci vuole un attimo arrivare in cima alla scala, ma è altrettanto vero che ce ne vuole ancora meno per avere tutti contro, specialmente se vai a toccare personaggi che sono nel cuore degli italiani:

Non è facile per me arrivare qui e sentire fischi. Sono una persona anche io e queste cose le subisco. Questa volta entro tranquilla. La verità è che mi sono innamorata. Sono cose che capitano. Penso che nella vita sia importante dire sempre la verità ed essere sinceri con le persone a cui hai voluto bene. E non tradire: perché non c’è stato nessun tradimento.

Paolo Bonolis, ospite in studio con Sophie Marceau e Paola Perego, non riesce a trattenere la battuta al veleno:

So tutto di lei guardando Studio Aperto, ma adesso, non ho capito… che gara c’è? Ne sceglie uno fra quei quattro

La risposta di Emma Marrone alla confessione di Belen Rodriguez non si è fatta attendere, nello scontro finale con l’amico e collega Pierdavide Carone:

In generale penso che nella vita sia meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio. Con questo mestiere che ora faccio, grazie a te Maria, ho imparato che la dignità è la cosa più bella da far vedere a tutti.

Seguici anche su Google News!