Belen Rodriguez sente sempre più su di sé il peso del gossip ora che è incinta. Lei e Stefano De Martino si preparano al parto che dovrebbe avvenire a breve, ma non considerano come il grosso della loro fama, nel bene e nel male, sia proprio dovuto al gossip. In ogni caso Belen si scaglia solo contro un tipo di cronaca rosa, quella basata su dichiarazioni mai rilasciate, così come riportato in un recente servizio de Le Iene.

=> Scopri Belen Rodriguez da Daria Bignardi

Galleria di immagini: Belen Rodriguez passeggia a Milano

Belen Rodriguez ha pubblicato di recente su Facebook il suo sfogo:

«Dopo il servizio de Le Iene non si sono demoralizzati e ancora una volta il giornale Nuovo colpisce! Sarei molto entusiasta se queste bibbie del gossip smettessero di pubblicare interviste e virgolettati senza interviste rilasciate dalla sottoscritta. Ripeto, il giornale Nuovo deve smettere di mentire ai suoi carissimi lettori con interviste false che ci mettono soltanto in difficoltà con il nostro lavoro.»

Il servizio de Le Iene cui Belen fa riferimento metteva sotto accusa la questione di presunte false interviste, ponendo l’accento sul settimanale Nuovo, lo stesso citato dalla soubrette. Filippo Roma aveva riportato le dichiarazioni dei VIP arrabbiati per quello che è un vero e proprio presunto malcostume da parte di alcuni giornalisti.

Pare che a Roma siano state promesse anche delle registrazioni relative alle interviste, ma queste non siano mai state fornite. Nuovo ha annunciato di volersi rivalere in tribunale contro Le Iene, per cui la verità potrebbe essere a questo punto nelle mani della giustizia.

Fonte: Il Messaggero.