Belen Rodriguez e Stefano De Martino attenderebbero un bambino? Difficile crederci, dato che si tratta di un’eventualità più volte ventilata in questi mesi, ma stavolta Novella 2000 ne è certa e pubblica le immagini dei due fidanzatini in vacanza a Formentera. Sembrano lontanissimi i tempi in cui si ventilava addirittura una rottura: i due sembrano davvero innamoratissimi.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez e Stefano De Martino felici a Formentera

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati infatti fotografati al mare di Formentera come una comunissima coppia, intenti a prendere il sole, a fare scherzi reciproci, a fare il bagno: tutte attività che in vacanza sono sempre fonte di relax e tante risate per le coppie innamorate, nonostante i detrattori.

Ma la grande domanda è: Belen Rodriguez è davvero incinta? Ormai è nota la volontà della soubrette di avere un figlio. Come tutte le donne che si avvicinano ai trent’anni, anche Belen sente correre l’orologio biologico e sa che non potrà essere giovane in eterno, nonostante in futuro un bisturi potrà sempre correggere l’ingiuria degli anni. Ma la fertilità è una cosa passeggera.

Anche quando stava con Fabrizio Corona sembra ci fosse stato questo grande desiderio di maternità da parte di Belen, tanto che si è favoleggiato a lungo di un presunto aborto spontaneo. Sarà la volta buona per la soubrette per continuare a essere felice con un bambino oltre che con un compagno?

Fonte: Quotidiano.