Belen Rodriguez non si fa mancare nulla. Dopo aver esplorato quasi tutte le dimensioni del mondo dello spettacolo, da presentatrice a showgirl fino a vestire il ruolo d’attrice, ora affronta anche quella della moda. Non più come modella ma come stilista.

=> Leggi tutte le notizie su Belen Rodriguez

Per la prima volta Belen Rodriguez si cimenterà con la propria creatività. Lei stessa ha diffuso l’annuncio in anteprima sulla sua pagina Facebook, comunicando ai fan che, grazie alla collaborazione con Five Seasons, ha potuto intraprendere la strada della moda e creare una propria linea di abbigliamento femminile, che prende il nome di !M?ERFECT.

Sarà una linea d’abbigliamento femminile per la primavera-estate del 2013. La showgirl ha anche pubblicato sulla sua fanpage la foto del logo della linea, all’interno del quale è riportata una frase di Marilyn Monroe: “Imperfection is beauty, madness is genius and it’s better to be absolutely ridiculous than absolutely boring”. Cioè, un inno all’imperfezione e alla pazzia, paragonate l’una alla bellezza, l’altra al genio, e un invito a essere ridicoli, anziché estremamente noiosi.

La frase, pronunciata dall’emblema dell’eleganza degli anni Sessanta, suona in modo ammiccante e intelligentemente provocatorio: vedremo in che modo la interpreterà la Rodriguez. Certo, “meglio essere ridicoli che noiosi” potrebbe essere un monito pericoloso se non affrontato con la delicatezza della Monroe e può facilmente diventare kitsch se non controllato a dovere. Inoltre, sarà anche da vedere se l’imperfezione a cui rimanda il nome della linea si riferisce all’essere donna comune o se la collezione sarà solo per donne statuarie. Aspettiamo di vedere l’estro di Belen.

Fonte: Il Messaggero