Belen Rodriguez, Christian Vieri e Stefano De Martino: continua il triangolo sentimentale dell’estate 2012. La showgirl argentina, abbandonata dall’attuale fidanzato ballerino pare per un impegno di lavoro, non ha infatti certo perso tempo a trovare compagnia in quel di Formentera ed è stata immortalata insieme all’ex campione di calcio.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez balla con Bobo Vieri

Belen Rodriguez e Christian Vieri sono stati paparazzati mentre ballavano insieme, negli scatti che vi abbiamo mostrato ieri. Adesso è però emerso anche il video. Chissà cosa ne penserà Stefano De Martino, attuale boyfriend dell’argentina e ballerino di professione, al contrario del calciatore recentemente “prestato” alla danza per il reality Ballando con le stelle?

]

Nel filmato, della durata di un minuto, possiamo vedere Bobo Vieri mentre fa sfoggio dei passi recentemente imparati partecipando al reality show di Rai Uno in compagnia di Belen Rodriguez. La showgirl, attrice e ballerina sarà rimasta impressionata dalle doti da ballerino mostrate dall’ex di Elisabetta Canalis e Melissa Satta?

Belen e Bobo si sono scatenati sulle note di Volare nella versione cover realizzata dai Gipsy Kings, scatenando l’entusiasmo dei presenti al locale Rigatoni di Formentera, tra cui alcuni ospiti vip come Giorgio Panariello, Adriana Volpe e i fratelli Filippo e Simone Inzaghi, e risultando molto affiatati tra loro. Che sia nata una nuova coppia, se non sentimentale quanto meno danzereccia? Di seguito vi proponiamo il video dell’esibizione.

Fonte: Gossip e tv