Avevate dubbi? La storia tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona è più che infinita, e solo pochi giorni dopo la rottura ufficiale tra i due, con tanto di valige di lei in bella mostra per strada e fiumi di dichiarazioni da parte della bella argentina, ecco che la coppia più calda dell’estate è stata avvistata ancora insieme a Barcellona.

La notizia arriva dalla pagina Gossip di Fanpage, dove si apprende che Belen e Fabrizio hanno trascorso una serata insieme in un locale della città spagnola, dove sono stati fotografati impegnati in una conversazione che sa tanto di colloquio chiarificatore. Pare che nessuno dei due abbia fatto volare paroloni e che la discussione, qualsiasi fosse l’argomento, sia stata molto tranquilla.

Corona avrebbe anche allontanato alcuni fan curiosi a caccia di autografi con un semplice ed educato “Non è il momento ragazzi”. Qualcun altro giura di aver assistito a scambi di effusioni, baci e via dicendo, ma gli scatti realizzati non sono tuttavia sufficienti per essere certi di questo ritorno di fiamma.

Intanto stiamo assistendo a una vera e propria “soap” con tanto di new entry che fanno alzare gli ascolti. Subito dopo l’addio a Corona, infatti, la Rodriguez ha ritirato in ballo Marco Borriello, incontrandolo a Ibiza e manifestando una sorta di rimpianto per aver troncato con lui senza batter ciglio.

Ho fatto uno sbaglio perché avrei dovuto riflettere di più. Non si chiude una storia importante senza chiarirsi davvero.

La splendida soubrette non ha invece citato Laura Chiatti, che stando a quanto riportato da “Novella 2000″ sarebbe la vera causa della separazione tra Belen e l’ex marito di Nina Moric. Per ora non ci resta che attendere una smentita o conferma dalla diretta interessata, che è recentemente tornata single dopo la fine della relazione con Francesco Arca.