Prima il piacere, poi il dovere. Questo sembra essere il motto di Belen Rodriguez, che prima dell’impegno sanremese ha deciso di concedersi una vacanza alle Maldive per ricaricarsi e rilassarsi, ovviamente in compagnia di Fabrizio Corona.

Dalle immagini scattate in spiaggia arriva una conferma che i fan della Rodriguez attendevano da tempo: la passione con Fabrizio non si è affatto spenta, tutt’altro, infatti ecco la coppia in pose hot che ricordano le tante foto rubate ai due la scorsa estate, prima della rottura. Tra baci mozzafiato e abbracci sensuali, la modella argentina ha fatto quasi dimenticare le recenti foto che ritraggono Elisabetta Canalis in Messico con i suoi bikini striminziti.

Le Maldive mi hanno fatto sognare. È l’unico posto dove mi ricarico e mi ritengo fortunata a potermi permettere un certo tipo di viaggi.

Belen descrive così l’atollo da sogno che ha fatto da sfondo alle performance hot tra lei e il re dei paparazzi. La coppia, tuttavia, non era del tutto sola, e a rivelarlo è proprio Corona durante un’intervista con il settimanale “Chi”.

Eravamo quasi da soli, dico quasi perché i nostri vicini di spiaggia erano… Fini e Tulliani. Lui faceva immersioni tutto il giorno ed era gentile con tutti, lei… no comment.

Intanto, per i più curiosi, sappiamo anche il costo della suite che ha ospitato Belen e Fabrizio nel lussuoso resort maldiviano, che varia dai 700 3000 euro al giorno.