Dal palco dell’Ariston di Sanremo, Belen Rodriguez aveva scherzato sulla sua storia d’amore con Fabrizio Corona, dicendo che dopo il Festival avrebbe cambiato fidanzato. Invece rieccoli di nuovo sulle copertine delle riviste di gossip intenti a vivere momenti di passione bollente dopo il Festival.

La showgirl argentina sembrava felice e sollevata dal fatto che il re dei paparazzi non fosse con lei a Sanremo durante la sua apparizione televisiva più importante, ma ora rieccoli di nuovo fotografati mentre si scambiano effusioni hot al ristorante.

Galleria di immagini: Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hot al ristorante

Tra baci bollenti e giochi di mani, i due “calienti” fidanzati ci hanno messo poco a recuperare il tempo trascorso lontani. Alla prima uscita pubblica dopo il Festival, i due innamorati hanno subito ricreato un siparietto hot. Paura che il pubblico potesse disabituarsi?

Gli scatti pubblicati dal settimanale “Verve” immortalano, infatti, Belen e Corona travolti dalla passione, in un ristorante ormai rimasto tutto per loro, interrotti solo dal cameriere.

Dopo le soddisfazioni raccolte in televisione, Belen sembra più innamorata che mai del suo Fabrizio e chissà se tra poco non tornerà a rimbalzare sulle pagine dei giornali la notizia che la coppia stia seriamente pensando a un figlio.