Belen Rodriguez e Fabrizio Corona nudi a Ibiza

Prima coppia nuda dell'estate 2011 è senza dubbio quella formata da Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, recentemente immortalati dai paparazzi del settimanale "Chi" durante una vacanza a Ibiza.

Nel tripudio estivo di lati b, seni al vento e corpi nudi, il premio per la prima coppia “nature” va ai chiacchieratissimi fidanzatini Belen Rodriguez e Fabrizio Corona.

Scovati dai fotografi di “Chi” e immortalati in un servizio pubblicato sull’ultimo numero del settimanale, i due sono stati ripresi senza veli durante il loro soggiorno sulla splendida isola di Ibiza durante una chiacchierata sul balcone del loro hotel.

Negli altri scatti pubblicati nell’articolo “Scandalo al sole“, probabile omaggio all’omonima pellicola del 1959 diretta da Delmer Daves, si vede un rilassato Fabrizio Corona fare sfoggio dei suoi numerosissimi tatuaggi presenti su gran parte del corpo; per quanto riguarda la bella Belen, oltre a mostrare all’occhio indiscreto della macchina fotografica le sue curve perfette, la venticinquenne di Buenos Aires non si fa problemi a mostrarsi in un momento più che casalingo, fatto di t-shirt bianca, capelli raccolti in una coda di cavallo e maschera di bellezza sul viso

Come i più attenti gossippari ricorderanno, non è certo la prima volta che Corona e la Rodriguez si lasciano andare alle spinte naturiste. Infatti, già nel 2009 in molti avevano gridato allo scandalo dopo che i due erano stati immortalati sulle spiagge delle Maldive mentre, completamente nudi, si lasciavano andare in pieno giorno alla passione sfrenata proprio davanti all’ingresso del loro bungalow.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Belen Rodriguez
  • Fabrizio Corona