C’è chi li ama e c’è chi li odia, ma fatto sta che Fabrizio Corona e Belen Rodriguez non smettono mai di far parlare di sé e sono ancora una volta al centro dei gossip italiani.

I due si sono lasciati e ripresi mille volte, ma pare ormai che alla fine la coppia sia riuscita a risolvere i propri problemi e a tornare unita come e più di prima. Belen e Corona si amano nonostante tutti i guai che li hanno coinvolti, e avrebbero approfittato dell’estate per riflettere e ritrovarsi. A dichiararlo è la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, che sta cercando tra l’altro di farsi conoscere dal pubblico italiano, seguendo le orme della sorella maggiore.

È stata un’estate di riflessione per tutti e due e magari, chi lo sa, per ritrovarsi. Hanno capito di amarsi profondamente, questo è quello che conta. Per il resto quella è la vita di mia sorella, io mi limito a darle dei consigli. In ogni caso la sosterrò sempre. Stare tutti insieme in vacanza le è servito per rigenerarsi e a ricaricare le pile.

Che i due abbiano dunque superato il periodo burrascoso e siano adesso pronti per far ripartire la loro storia d’amore, evitando stavolta qualsiasi lite che la possa compromettere?