Giorni fa si discuteva in merito al periodo di crisi attraversato da una delle coppie più discusse degli ultimi tempi, quella composta da Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Arriva la notizia ufficiale proprio dai diretti interessati: il re dei paparazzi annuncia al settimanale “Panorama” la fine della storia d’amore.

L’amore è eterno, finché dura, e per la coppia appena scoppiata il sentimento amoroso è giunto al capolinea. Sembrava andasse tutto bene, si parlava di bambini, di matrimonio, ma qualcosa purtroppo è andato storto.

Fabrizio Corona racconta cosa è successo:

Ho rotto con Belen. Mi ha distrutto casa e adesso sto cercando di convincerla che non sono l’uomo sbagliato che crede. Belen, l’unica donna che è riuscita a cambiarmi, non l’ho mai tradita. Nina invece sì, con tutte.

Una vera dichiarazione d’amore quella fatta da Corona, il quale appunto confessa di essere diventato monogamo; per lui esisteva solo Belen, e rilascia delle dichiarazioni con tono alquanto dispiaciuto. Ovviamente non può smentire il suo atteggiamento da spaccone al quale ci ha abituati da sempre, ma l’ex fotografo sembra turbato per l’accaduto.

Come in ogni cosa, siamo sicuri che anche in tal caso Corona ne uscirà a testa alta e combatterà con tutte le sue forze per riconquistare la bella argentina; l’unica cosa da capire è se Belen sia ancora innamorata di Fabrizio.