Si aggiunge una nuova e clamorosa puntata nella soap opera di cui sono protagonisti Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. Dopo che la bella showgirl argentina, intervistata durante il programma Mattino Cinque, aveva ammesso di non essere sicura dell’idea di un matrimonio con l’attuale turbolento fidanzato, l’ex re dei paparazzi ha dichiarato a sorpresa che la storia con Belen è terminata, ma non per questo ha intenzione di rinunciare a quella che lui definisce “l’unica donna in grado di cambiarmi”.

In un’intervista che uscirà sul settimanale “Panorama” in edicola domani, Corona ha ammesso infatti la fine della storia con la caliente Belen, ma per lei continua ad avere parole d’amore:

Belen, l’unica donna che è riuscita a cambiarmi, non l’ho mai tradita. Nina (Moric, la sua ex moglie) invece sì, con tutte.

E ancora, sempre riferendosi all’amata:

Mi ha distrutto casa e adesso sto cercando di convincerla che non sono l’uomo sbagliato che crede.

Insomma, Corona è ancora innamorato e non ha alcuna intenzione di perdere quella che, al momento, è ormai l’ex compagna. Ma, seppure appaia forse più riflessivo, non rinuncia alle dichiarazioni da spaccone che lo hanno reso celebre: prossimamente avrà il suo debutto televisivo nella fiction “Squadra Antimafia 2” dove interpreta il ruolo di uomo della malavita, ma la TV comunque non lo attira perché giudica i 30.000 euro che che gli sono stati corrisposti per 30 pose “troppo poco”; continua con le paparazzate, ma anche qui ritiene i 5.000 euro al mese di relativa rendita troppo poco rispetto “ai 150.000″ dei tempi d’oro.

E soprattutto, dice, il suo business è ora un altro: promuovere se stesso. Non solo con serate e campagne pubblicitarie, ma anche con una linea di occhiali da sole che, dichiara, “fa concorrenza a quella di Lapo Elkann”. E completa gli affari con un settore insolito: accetta infatti inviti a pagamento a matrimoni.