A che punto è la relazione tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez? Ricapitolando, dopo le valige di lei sulla strada, l’incontro tra i due a Barcellona, le belle parole di lui in difesa della showgirl coinvolta nello scandalo cocaina e il suo presunto flirt con Davide Rampello, ecco che alla fine di questa estate 2010 sembra che la coppia sia unita più di prima.

Ma Belen ha fatto chiaramente capire che non desidera essere fotografata con Corona; su “Chi” si legge che la venticinquenne argentina è stata avvicinata da una fan mentre passeggiava in Corso Como a Milano, ma pare che abbia in qualche modo intimato alla ragazza di non scattare foto di lei insieme a Corona, che la accompagnava.

Insieme non puoi fotografarci. Cancella. Cancella subito.

Sebbene non siano stati ripresi insieme, sembra che Belen e Fabrizio facciano coppia fissa partecipando a serate mondane e altri eventi, tra i quali l’inaugurazione di un locale romano durante la quale Corona si è esibito con gestacci verso i paparazzi.

Non è ben chiaro il perché delle parole di Belen, che probabilmente temeva di essersi imbattuta in una giornalista in incognito. Può darsi che la coppia voglia concedere l’esclusiva sul loro definitivo ritorno di fiamma alla testata giornalistica “Star+Tv“, acquistata da Corona e presto guidata da Selvaggia Lucarelli.