Belen Rodriguez sta per diventare mamma. Ecco l’ultimissimo rumor che riguarda la bella showgirl argentina, incinta del suo Fabrizio Corona secondo Massimo Giletti. La notizia non è stata assolutamente confermata, tuttavia stando alle dichiarazioni del popolare conduttore la gravidanza della coppia è data quasi per certa.

Certo Belen non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità, affermando in più di un’occasione che Fabrizio sarebbe il padre ideale dei suoi figli. Questo sogno potrebbe realizzarsi presto secondo Giletti, che ha lanciato la notizia durante la sua trasmissione domenicale “L’Arena”. L’assenza della Rodriguez alla conferenza stampa dell’organizzazione del Festival di Sanremo tenutasi il 26 gennaio, infatti, sarebbe una conferma della sua dolce attesa, che è stata segnalata a Giletti da fonti a noi sconosciute.

Sembra infatti che la stessa organizzazione abbia giustificato l’assenza di quest’ultima, e anche quella di Elisabetta Canalis, sostenendo che le due future conduttrici erano impegnate a Roma, tuttavia pare che la Rodriguez, in realtà, si trovasse a Milano.

Galleria di immagini: Fabrizio Corona e Belen Rodriguez III

Qual è quindi il motivo che le ha impedito di partecipare all’evento? Per ora non ci resta che aspettare una conferma, o smentita, da parte della diretta interessata. Intanto, stando alle recenti rivelazioni di Corona, lui e Belen non fanno sesso già da un po’ di tempo proprio a causa dello stress sanremese. A chi dobbiamo credere?