Dopo i primi sospetti di una gravidanza per la showgirl Belen Rodriguez, arriva la conferma da parte di Fabrizio Corona: la compagna argentina è incinta e il fotografo sarà presto papà per la seconda volta. A diffondere la notizia ufficialmente è il settimanale “Oggi” e la nascita del bambino è prevista tra giugno e luglio 2012.

La conferma è arrivata dopo che Belen è stata ricoverata all’ospedale “Fatebenefratelli” di Milano il 1° novembre. La showgirl ha accusato un malore e solo dopo si è scoperto come tali sintomi siano riconducibili ad una gravidanza.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez e Corona

Insomma, la questione del video hard, diffuso sul Web e che la vede protagonista, sembra essere passata in secondo piano dopo la buona notizia dell’arrivo del suo primo figlio. Il desiderio di maternità è stato più forte del brutto momento che l’argentina sta vivendo a causa del suo ex-fidanzato.

Già da tempo, infatti, Belen pensava di metter su famiglia con il suo attuale compagno Fabrizio Corona. Diversi mesi fa, si era anche allenata a fare la “mamma” con Carlos, figlio di Corona e della modella Nina Moric, destando non pochi commenti negativi da parte di quest’ultima.

Il primo passo per formare una famiglia con il fotografo di Vallettopoli è stato fatto: ora manca solo l’anello al dito e i fiori d’arancio per Belen Rodriguez, che prima dovrà fare i conti con l’attuale moglie di Fabrizio Corona, con un divorzio che tarda ad arrivare.

Fonte: Il Corriere della Sera