È il dubbio che attanaglia gli italiani in queste ultime ore, non bastasse la crisi, la benzina che si paga a peso d’oro, l’instabilità economica, e quant’altro, ci voleva anche questa incertezza: Belen Rodriguez è incinta di Stefano De Martino? Sarà forse per questo che la coppia sta cercando un superattico a Roma, per fare spazio al piccolo che starebbe arrivando?

La notizia ha tutta l’apparenza di essere una delle tante bufale che il gossip propone, per un momento fingiamo di crederci e non possiamo fare a meno di ricordare le parole del papà di Stefano De Martino che, intervistato da un settimanale, si lamentava del fatto che parlavano di suo figlio solo per il gossip, e non per le sue capacità artistiche, aggiungendo che, a proposito di matrimonio, lui non era ancora pronto a sposarsi.

Ma se non era pronto a soli 22 anni a diventare marito, potrebbe Stefano De Martino essere pronto per diventare padre? Per il ballerino è una novità, ma per Belen Rodriguez non lo è, solo qualche mese fa, infatti, si era detto che fosse in attesa di un bambino. Tempo qualche settimana e, sempre da quanto si diceva, la show girl avrebbe avuto un aborto spontaneo. Era, naturalmente, cominciato il solito teatrino di Fabrizio Corona, minacce di querele per chi avesse parlato del bambino e via di seguito.

In realtà, alla gravidanza di Belen Rodriguez nessuno ha mai creduto, si pensava fosse una mossa tattica per sviare l’attenzione da quel video hard che l’ex fidanzato voleva vendere a qualcuno. Lei si era molto risentita e, per comprovare l’avvenuto aborto, aveva fatto pubblicare le foto del referto medico. Se non è cattivo gusto questo!

Belen Rodriguez non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità, ma dovrebbe trovare il papà adatto, prima Fabrizio Corona, che poco futura garantiva per via delle numerose pendenze con la legge, adesso Stefano De Martino, poco più che un ragazzino, potrebbe occuparsi della piccola creatura?

In attesa di conoscere gli sviluppi della vicenda, Belen Rodriguez e Stefano De Martino pubblicano foto scatti intime su Facebook.