Belen Rodriguez è incinta di un figlio da Stefano De Martino? A mettere la pulce nell’orecchio, o meglio negli occhi, dei suoi fan è stata una foto che la diva ha pubblicato sulla sua pagina Facebook, in cui esibisce un pancione sospetto.

Belen Rodriguez e il compagno Stefano De Martino starebbero per diventare genitori? Dopo tante voci in proposito poi smentite, ad alimentare il dubbio questa volta è stata la stessa showgirl argentina, che ha postato su Facebook uno scatto decisamente misterioso.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez passeggia a Milano

Nella fotografia, che vi proponiamo in apertura di post, Belen si copre con un braccio il seno nudo, mentre si intravede anche un sospetto pancione. I commenti inseriti dagli utenti del social network non fanno che alimentare il dubbio. Sono infatti in molti a chiedere se l’argentina sia effettivamente in dolce attesa oppure se si tratta solo di un effetto ottico.

Al momento, da parte della Rodriguez non è arrivato nessun commento in proposito, né di conferma né di smentita. La stessa fotografia, usata come nuova immagine di copertina del suo profilo pubblico, non è stata accompagnata da alcuna scritta. Dopo le voci di una gravidanza che si sono rincorse nei passati mesi numerose quasi quanto quelle riguardanti Kate Middleton, Belen questa volta sta davvero per diventare mamma?

Fonte: Notizie In