O meglio così dovrebbe essere, Belen Rodriguez sembrerebbe incinta, questa volta a dirlo non sono i giornali, e neanche la diretta interessata. Tutto parte da una gaffe in diretta a ‘Mattino Cinque’ di Andrea Pucci, collega della showgirl argentina attualmente impegnata su Italia 1 alla conduzione di Colorado. Stando alle parole del comico, anche lui nel cast dello show, lei vive molto serenamente, l’ha confidato a tutti i suoi colleghi.

A dire la verità, proprio in occasione della prima puntata di Colorado, Belen Rodriguez era apparsa con un seno leggermente più abbondante. Le ipotesi erano due, un ulteriore aiutino del chirurgo o una gravidanza in arriva. C’era anche una rotondità alla pancia, abbastanza sospetta, come sempre, la notizia era rimbalzata in rete.

Ospite a Verissimo, Belen Rodriguez aveva parlato con Silvia Toffanin di una foto che poteva dare adito a dubbi. Lei aveva tagliato corto, si trattava solo di un effetto ottico, un gioco d’ombre. Belen Rodriguez ha appena compiuto 28 anni, a qualche giorno di distanza, anche Stefano De Martino ha festeggiato il suo compleanno.

Entrambe le ricorrenze sono state festeggiate in casa, una torta a forma di cuore, le candeline ed un buffo cotillon in testa per Belen Rodriguez, pochi amici e la famiglia. Proprio qualche giorno fa, Belen Rodriguez aveva fatto una dichiarazione piuttosto imbarazzante, Stefano De Martino a letto è meglio di Fabrizio Corona e, per restare in tema dell’ex, lo ha anche accusato di appropriazione indebita.

Una spiegazione alla sua reticenza di confessare la gravidanza, potrebbe esserci. Alla prima velocissima gravidanza arrivata e risoltasi nel giro di qualche settimana, nessuno aveva creduto, soprattutto alla questione aborto. Infastidita da questa situazione, Belen Rodriguez aveva deciso di far pubblicare le ecografie, con pochissimo buon gusto.

Per il momento Belen Rodriguez tace, ma l’involontaria rivelazione del comico potrebbe alla fine rivelarsi una verità Non ci resta che aspettare.