L’amore ritrovato con Fabrizio Corona, la rivalità con Elisabetta Canalis, il desiderio di un figlio che non la fa dormire la notte. Belen Rodriguez si confessa a cuore aperto su “Oggi”, svelando il suo lato materno che la caratterizza più di quanto possiamo immaginare, nonostante rimanga una delle icone sexy più quotate del momento.

Il fascino di Belen è innegabile, così come la sua personalità forte e battagliera che non si tira indietro davanti ai problemi. Sarà per questo che Corona appare molto cambiato, come lei stessa conferma, e sarà per questo che la showgirl argentina lo vede come un perfetto padre dei suoi figli.

In un certo senso, io madre lo sono già. È da quando ho 20 anni che mi porto dentro questo figlio immaginario. Sono perennemente incinta. È il più grande dei miei desideri. Di mamma ce n’è una sola e di papà pure, Fabrizio Corona.

Una dichiarazione d’amore in piena regola, a discapito di tutte le liti in pubblico e le lunghe pause di riflessione tra i due. Riguardo la sua futura collega sanremese, Belen conferma di averne una bella opinione e di sperare in una collaborazione serena.

Di Elisabetta mi piace la voglia di vivere e sono sicura che insieme lavoreremo molto bene. Sarà dura, uno stress pazzesco. È con la collaborazione, non con la competizione, che vinceremo questa sfida.

Ma forse per pensare all’Ariston è ancora presto, infatti per il momento la Rodriguez deve occuparsi della promozione di “Natale in Sudafrica”, nonché delle polemiche giornaliere che la coinvolgono, in primo luogo il flop della campagna pubblicitaria Tim.