Niente Rino Gattuso oggi a “La notte degli chef“. Il calciatore sarà sostituito infatti dalla cantante Iva Zanicchi, che aiuterà Alfonso Signorini a far assaggiare a tutti i presenti i manicaretti che saranno preparati nel corso della trasmissione, sotto l’occhio severo dei tre master chef che mettono a disposizione uno stage al vincitore, Gennaro Esposito, Davide Oldani e Fulvio Pierangelini.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez

L’altra new entry, oltre alla Zanicchi, sarà Belen Rodriguez, che sostituisce invece Elisabetta Canalis. Belen indosserà un vestitino nero semitrasparente, coperto in parte dal grembiule a righe: in pratica, la sua non sarà un’immagine completamente inedita, e oltretutto si suppone che si parlerà della sua storia con il discusso Fabrizio Corona.

Vedremo se gli ascolti decideranno di premiare anche questa seconda puntata de “La notte degli chef”, com’è accaduto alla prima: se gli ascolti andranno bene per tutto l’esperimento pilota, il programma potrebbe essere rinnovato anche nella prossima stagione.

In ogni caso, per i ghiottoni che si staranno chiedendo come si possano preparare in casa i piatti della trasmissione si può consultare il sito del programma. E se anche la star della televisione sono in grado di realizzare gustosi manicaretti, chiunque lo può fare.