Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico travolti dal un flirt che dura negli anni? È questa la grande domanda che sempre ricorre ogniqualvolta riparte Italia’s Got Talent, trasmissione che vede i due impegnati nella conduzione. Belen e Annicchiarico rappresentano una coppia televisiva ben collaudata, ma in molti credono che in realtà loro si amino. Persino ora che Belen è incinta e pronta a mettere su famiglia con Stefano De Martino.

=> Scopri la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Galleria di immagini: Belen Rodriguez passeggia a Milano

Il gossip fa naturalmente bene a un talent show che genera sempre più interesse, ma ormai il flirt tra Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez è diventata una sorta di leggenda metropolitana del gossip, molto lontana dalla realtà. I fatti smentiscono tutto e loro trovano anche l’opportunità di scherzarci su.

Belen ha infatti dichiarato recentemente:

«È il solito gossip da quattro soldi, tra un po’ si stancheranno. Simone è un partner favoloso, sempre di buon umore, intelligente colto… Per me è come un fratello.»

Annicchiarico, che ha la comicità nel sangue, essendo figlio di Walter Chiari, ha replicato:

=> Scopri il successo di Italia’s Got Talent

«Certo certo, Belen è una sorella, ma anche la fidanzata che non ho mai avuto. A ventott’anni è un po’ vecchiotta per il primo bimbo avuto. Appena si molla ci sono io.»

Come scriverebbe Catullo, ciò che una donna dice scrivilo sul vento e sull’acqua che fugge. E Belen è nota per essere una donna bellissima, affascinante, che fa innamorare tutti gli uomini. Ci sarà mai un futuro per lei con Annicchiarico? I fatti, appunto, direbbero di no: se si stesse semplicemente sposando con Stefano potrebbe anche darsi, ma i figli, si sa, ti legano a un’altra persona per tutta la vita.

Fonte: Mentinformatiche.