Amore e passione fra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona proseguono a gonfie vele, ma l’ex fotografo dei vip ha qualche problemino con la giustizia, e questo è una vicenda nota a tutti. I due sono insieme da tre anni, mese in più, mese in meno, lei è molto innamorata e si vede, tanto che da lui ha imparato alla perfezione come riuscire a far sempre parlare di sè, vedi la farfallina molto esibita a Sanremo, che ha fatto discutere per giorni interi ed ha fatto incrementare la richiesta di farfalline tatuate a immagine e somiglianza di quella della show girl argentina.

Nonostante l’amore, Belen Rodriguez ha molte incertezze sul suo futuro con Fabrizio Corona, sa perfettamente di essere affiancata da un “cattivo ragazzo con tutti quei guai giudiziari ancora in sospeso. Lui è andato a fare il volontario da Don Mazzi di sua spontanea volontà per evitare il carcere, ed insiste per avere un altro figlio, dopo l’aborto di qualche mese fa. Vuole diventare nuovamente padre ed il figlio lo vuole da lei.

Ma Belen Rodriguez ha qualche titubanza, non si parla certo di una crisi fra loro, ma vuole andare con i piedi di piombo, avere un figlio con un padre in carcere, sempre che Fabrizio Corona dovesse davvero finirci, non sarebbe una situazione facile da vivere.

Intanto Belen Rodriguez si gode il suo successo televisivo, dopo Italia’s Got Talent, sarà ballerina al talent di Maria De Filippi, Amici 11, c’è ancora tempo per pensarci.