Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno progettando le loro vacanze. Come accade un po’ a tutti l’estate si avvicina ed è normale che si desideri sole, mare e magari una meta come le Baleari, divertenti e a portata di mano. Poi per una neocoppia una vacanza del genere si preannuncia molto romantica.

Si dice che Ibiza sia l’isola dei single, che si vada lì per “acchiappare”, ma sono tante invece le coppie che si concedono quel sole e quel mare per divertirsi e rilassarsi. Inoltre per Belen Rodriguez e Stefano De Martino pare che non sarà quella l’unica tappa del loro viaggio, ma i due dovrebbero fermarsi anche a Formentera.

Galleria di immagini: Belen e Stefano, scatti privati

E chissà che Belen Rodriguez tra quei paesaggi romantici non desideri di avere un figlio e ci provi quindi.

Anche il suo ex Fabrizio Corona si è ritrovato a parlare del suo grande desiderio di maternità: loro stessi, all’epoca della loro love story, provarono e riprovarono a concepire un figlio durante un viaggio romantico, ma non accadde. Forse, stavolta con Stefano, per Belen è la volta buona.

E “speriamo che sia femmina”, dato che Belen ha già stabilito il nome della sua piccola se e quando nascerà. Si dissipano quindi tutte le fantasie di una gravidanza già in corso da parte sua: magari quella pancetta sospetta era solo un gonfiore mensile che, strano a dirsi, capita anche alle belle e irraggiungibili soubrette.

Fonte: Notiziein.