Non hanno certo il minimo dubbio che stiano bruciando letteralmente le tappe Belen Rodriguez e Stefano De Martino, stanno insieme da un mese e già stanno pensando di mettere su casa a Roma. La necessità di trovarne una, di fatto, c’era, dopo la fine della sua relazione con Stefano De Martino, Emma Marrone lo ha, giustamente, sbattuto fuori di casa.

Il ballerino si era rifugiato nella suite dell’albergo a cinque stelle in cui alloggiava Belen Rodriguez durante la sua partecipazione ad Amici 11 ma, terminato il programma ha dovuto lasciare l’hotel. Il nuovo nido d’amore romano è, dunque, la nuova casa di Stefano De Martino, che aveva acquistato nei tempi in cui era fidanzato con Emma Marrone, a casa della quale viveva.

Il settimanale Gente li ha paparazzati in un grande negozio di arredamento intenti ad acquistare i mobili della nuova casa ed oggetti vari, è Belen Rodriguez a scegliere cosa comprare e chissà se passerà dalla cassa anche per pagare, dopo il regalino del suv, perchè non regalare anche i mobili?

Belen Rodriguez ha un ricco appartamento a Milano ma, nei suoi programmi, ci saranno frequenti viaggi anche a Roma. Intanto Stefano De Martino si gode il suo momento di celebrità, inseguito dai paparazzi, immortalato in qualsiasi movimento. Gli conviene battere il chiodo finchè è caldo, come scriveva Lorenzo de’ Medici, detto Lorenzo il Magnifico: “Chi vuol essere lieto, sia, di doman non c’è certezza!”