Belen Rodriguez e Stefano De Martino avvistati a Milano tra baci hot ed effusioni varie. Una giornata dedicata allo shopping per i due neofidanzati, ma non senza mostrare al mondo il proprio amore, un atteggiamento che si addice in realtà più a due adolescenti che non a personaggi pubblici, che anzi rifuggono di dare il fianco ai paparazzi.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, invece, sembrano invitare i paparazzi letteralmente a nozze: questa una delle principali ragioni che ha fatto gridare alla teoria del complotto. Per capire la questione basta pensare ai divi statunitensi da Jude Law a George Clooney, da Meryl Streep a Sienna Miller, che scelgono per le proprie vacanze delle mete decisamente defilate, spesso anche paesini sperduti in Italia in modo da preservare la propria vita privata, qualcosa che Belen e Stefano non sembrano conoscere.

Galleria di immagini: Belen e Stefano, scatti privati

Anzi, se proprio si vogliono mettere i puntini sulle “i”, neppure altre coppie VIP italiane hanno piacere nell’essere seguite da fotografi quando sono in privato, due su tutti Riccardo Scamarcio e Valeria Golino.

Ma tant’è: evidentemente Belen Rodriguez non ha problemi a mostrare quest’immagine al pubblico, che ultimamente sembra non amarla troppo anche per via di questa love story.

Che comunque, almeno in apparenza, sembra andare molto bene: Stefano ha regalato a Belen un anello di fidanzamento (ma non aveva lasciato Emma Marrone perché stava correndo un po’ troppo?), i due si sono fatti lo stesso tatuaggio con la dicitura “io e te”, sotto a una coppia abbracciata all’interno di un cuore, hanno messo su casa insieme. Ma i detrattori si chiedono ancora quanto durerà.

Fonte: Mentelocale.