Una cena in famiglia come tante altre al mondo, questa volta, però, i protagonisti sono quelli che stanno davvero tanto da fare ai paparazzi, vale a dire Belen Rodriguez e Stefano De Martino. L’ultima avvistata era stata a Torre del Greco dove erano riusciti a fare impazzire il traffico, questa volta si trattava dei due fidanzati, insieme a mamma Veronica, e l’immancabile Cecilia Rodriguez, con gli amici più cari.

Una sera come tante altre, un ristorante milanese, risate, chiacchiere e baci immortalate da SocialChannel, che segue a vista la coppia più ricercata del momento.

Non sono mancate neanche le tenerezze fra i due fidanzati che ormai vivono a Milano nella casa di Belen Rodriguez, terminato l’impegno di Amici, infatti, la show girl è tornata a vivere all’ombra della Madonnina, trascinandosi Stefano De Martino che, di riflesso, sta vivendo un momento d’oro.

Ed è proprio di questi giorni una polemica sui cartelloni pubblicitari che invitano il pubblico a presenziare alle serate nei locali di Stefano De Martino, una scritta decisamente di cattivo gusto, “l’uomo che catturò la farfalla”. Ancora una volta si tira in ballo questa farfallina che, francamente, inizia a stancare.

Per suggellare il loro amore, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono fatti tatuare sul braccio un grosso cuore bordato da una corda marinara, all’interno una coppia che si bacia con scritto io e te. Questa volta non ci sono nomi, considerata la velocità con la quale vivono le loro storie d’amore, meglio non scrivere nomi, un simbolo è più che sufficiente e, soprattutto, meglio si adatta ad un eventuale nuovo rapporto.

La cosa curiosa è che a riprenderli è sempre quel SocialChannel che è molto vicino a Fabrizio Corona, il dubbio che lui, in qualche modo, abbia sempre questo zampino in tutta la vicenda, impera.