Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati contestati duramente a Torre del Greco, ma in una maniera del tutto inedita, che si potrebbe definire forse anche creativa. L’argentina è infatti stata investita da cori che inneggiavano alla cantante Emma Marrone e che cantavano le sue canzoni più celebri. I due si erano recati dal tatuatore di fiducia del ballerino.

Galleria di immagini: Belen e Stefano, scatti privati

Il comportamento del pubblico pare avere in questi frangenti sempre due valenze. Contro Stefano De Martino il pubblico non è mai troppo duro, tanto che molti fan l’hanno fermato per esprimere il proprio apprezzamento, anche se lui è risultato abbastanza infastidito. Contro Belen Rodriguez, invece, il pubblico è stato sempre ben più severo, anche se si è sempre fermato ai fischi. Emma Marrone è un idolo per molti, che considerano Belen l’anti-Emma.

Belen Rodriguez è infatti vista come la principale causa della rottura del fidanzamento tra Emma e Stefano, oltre al fatto che molti pensano che questa love story sia l’ennesimo tentativo di attirare su di sé l’attenzione mediatica, magari orchestrato con l’aiuto dell’ex compagno Fabrizio Corona. Si tratta di un rumor nell’aria ormai da settimane, che salvo le dichiarazioni di Belen, di essere innamorata di Stefano, non è stato mai smentito.

I due innamorati resisteranno alle contestazioni e ai pettegolezzi? In fondo Belen ha sempre vissuto le sue storie d’amore a favor di obbiettivi, e quindi ha abbastanza esperienza nel campo, ma Stefano è ancora giovanissimo e forse non ha preso bene anche questa contestazione nella sua terra natia, dato che è di origine napoletana.

Fonte: Notiziein.