Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno preso casa a Roma. I reporter di Novella 2000 li hanno immortalati insieme mentre arrivano nel nuovo appartamento e si affacciano al balcone. Ormai la loro storia d’amore sta monopolizzando le pagine del gossip e non solo: c’è grande attesa per il ritorno di Belen nel corpo di ballo a Amici, che dovrebbe avvenire tra due giorni, probabilmente con nuovi fischi al suo indirizzo.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Emma Marrone, Fabrizio Corona

Intanto Belen Rodriguez e Stefano De Martino, lasciati i relativi appartamenti, in cui vivevano lei a Milano con Fabrizio Corona e lui a Vermicino con Emma Marrone, hanno preso casa insieme. Appare una mossa quanto meno azzardata, che dà da pensare: quale coppia, tranne i concorrenti del Grande Fratello, che vivono situazioni più intense e amplificate di quelle reali, va a vivere insieme dopo un mese di relazione?

Ma forse nel mondo dei VIP funziona così, e intanto Belen Rodriguez ha regalato a Stefano De Martino un SUV Mercedes.

Emma Marrone invece gli aveva regalato una moto, quella con cui i due hanno fatto l’incidente, e risuonano ancora nella memoria le dichiarazioni di nonno Leandro che diceva come Emma lavasse e stirasse per Stefano. Sembra quasi la vecchia battuta dell’uomo con l’amante che viene redarguito dalla moglie, dove lei si lamenta per aver lavato e stirato amorevolmente e lui controbatte di non aver ricevuto, però, i calzini inamidati.

Battute a parte, in questi giorni sono stati ascoltati vari parenti del triangolo amoroso che tiene banco nel gossip all’amatriciana. Tra questi Cecilia Rodriguez, sorella meno blasonata di Belen, che ha spiegato come la soubrette non si veda e non si senta più con {#Fabrizio Corona}, anche se nella vita e nelle storie d’amore non si può mai dire: che sia vera quindi la teoria del complotto e sia tutta una montatura del controverso paparazzo dei VIP?

Fonte: Gossip e TV.