Belen Rodriguez è un pericolo ambulante? Se è lei stessa a dirlo può darsi non ci sia nulla di male a pensarlo. Ma sono in tanti a non pensare bene della soubrette, da quando è spuntato il gossip che la lega al ballerino Stefano De Martino, ormai ex della cantante Emma Marrone.

Un tam tam mediatico quello che ha circondato in questi giorni il triangolo formato da Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Emma Marrone. Sebbene di tanto in tanto si sia parlato anche dell’ex di Belen, Fabrizio Corona. In un’intervista Belen ha finalmente confessato la sua liaison, dopo che sono spuntate le ipotesi più fantasiose in questi giorni: stanno insieme, si sono lasciati, è stata un’avventura. A quanto pare la relazione, nata da circa tre settimane, sta continuando.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Emma Marrone, Fabrizio Corona

Leggi l'articolo     GUARDA Belen Rodriguez fischiata ad Amici    Leggi l'articolo

Belen Rodriguez ha detto al Corriere della sera:

«Se hai voglia di fare qualcosa devi farla, prendendoti responsabilità e rischi. La gente quando ha saputo che io e Fabrizio ci siamo lasciati mi ha fatto i complimenti, ma io l’ho amato tanto, mi ha insegnato un sacco di cose. Non lo rinnego, non è un uomo cattivo, non l’ho mai tradito. Quando era in casa con me, era il Fabrizio che amavo, fuori era un altro. A in certo punto non ce la facevo più, e quando non sto più bene io me ne vado. Ho concluso la mia storia prima di cominciarne un’altra, e non sono stata l’unica. Adesso sono stanca di preoccuparmi della famiglia e di fare la grande, voglio guardare le stelle, ricordarmi che c’è il sole e la luna. Mi piace l’amore, per le storielle non mi metterei a fare casino. Conosco Stefano da tre settimane e sto benissimo con lui.»

In altre parole, Belen sottintende che la storia tra Emma Marrone e Stefano De Martino fosse conclusa da tempo prima del suo arrivo, cosa che però cozza con quelle che in molti sapevano essere le nozze imminenti tra i due, emozionati e romantici nell’approcciarsi al serale di Amici, solo cinque settimane fa (il quinto serale va in onda sabato). Stefano e Belen sono stati intanto paparazzati in atteggiamenti teneri all’osteria del Fico Vecchio di Grottaferrata, e poi sono andati a visitare la nuova casa del ballerino a Tor Bella Monaca.

Fonte: Virgilio, Julienews.