Da qualche giorno si parla di crisi fra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, poi smentita dalle fotografie di qualche sera fa che mostravano la coppia in apparenza affiatata, lei all’uscita di un locale milanese monta in sella alla moto del fidanzato non senza averlo baciato appassionatamente. Ma le voci di oggi parlano di altro, molto altro. Belen Rodriguez, ormai in pianta stabile a Roma per partecipare ad Amici 11, è sempre molto presa dalle prove ma, una volta tolte le scarpette, si concede delle distrazioni.

Sembra che frequenti i suoi colleghi ballerini professionisti e, sempre stando ai rumors, ce ne sarebbe uno in particolare a farle battere il cuore. Ebbene, il ballerino in questione sarebbe Stefano De Martino, nonchè fidanzato di Emma Marrone, che quest’anno fa parte del cast di Amici 11 essendo una concorrente del girone dei big che Maria De Filippi ha architettato all’interno del suo talent show.

Per Stefano De Martino non è la prima volta che perde la testa per una collega, nella passata edizione di Amici, l’aveva per Giulia Pauselli, la talentuosa ballerina, un flirt che aveva fatto molto soffrire Emma Marrone, lui era appena rientrato dallo stage negli Stati Uniti. Era durato pochissimo, il ballerino era tornato con il capo cosparso di cenere, chiedendo una seconda chance alla vincitrice del Festival di Sanremo.

Dopo qualche mese era tornato il sereno nella coppia, parlavano già di matrinonio, ed ecco arrivare la conturbante showgirl argentina che mischia di nuovo le carte. Lo scoop del tradimento di Stefano De Martino e Belen Rodriguez lo pubblica il settimanale Novella 2000, domani in edicola.

Non sembra essere una notizia campata in aria, Emma Marrone ammette qualcosa su Facebook chiedendo ai suoi fan di non fare commenti sulla notizia, Fabrizio Corona, dal canto suo, relegato in quel di Milano, stando a quanto raccontano gli amici è sempre molto nervoso e se la prende per niente.

Per Belen Rodriguez e Fabrizio Corona non è la prima volta che si parla di crisi, ma di tradimento mai se ne era parlato. La show girl ha sempre dichiarato che non vede il suo futuro senza il suo irrequieto fidanzato, se fosse vera la notizia, deve essere successo qualcosa nel frattempo, sarà forse voglia di un rapporto più sereno ma, nell’ipotesi, non poteva scegliere qualcuno libero, ad esempio?

Ma non è neanche la prima volta che affiancano un flirt a Belen Rodriguez, all’epoca di Italia’s got talent, si parlava di Simone Annichiarico, fidanzatissimo con una donna segreta.