Belen Rodriguez e Stefano De Martino si preparano a un futuro matrimonio con prole? Si moltiplicano sempre più i rumor relativi a una possibile gravidanza di lei e a una vita comune che vada oltre la convivenza ormai confermata. A parlare di Stefano e Belen è la sorella di lei Cecilia Rodriguez, che sta cercando di crearsi a sua volta un futuro nel mondo dello spettacolo.

Galleria di immagini: Belen e Stefano, scatti privati

La piccola Rodriguez ha raccontato di essere lei stessa in odore di fiori d’arancio, tuttavia preferirebbe rispettare la tradizione e che quindi fosse la sorella maggiore Belen Rodriguez a sposarsi per prima. Che quindi la soubrette e Stefano De Martino stiano pensando alle nozze così in fretta?

Tutto sembra avvolto nel più fitto mistero: Cecilia afferma che per Belen Rodriguez e Fabrizio Corona forse le cose sarebbero andate diversamente con un bambino e che la sorella non è capace di portare avanti un amore “di facciata” (anche se il pubblico non dimentica certo, molte azioni “di facciata” del passato”).

Tuttavia la gravidanza in atto di Belen sembra molto remota: spuntata a soli due mesi dall’emergere della storia con Stefano De Martino, quando potrebbe essere avvenuto il concepimento? Cecilia afferma anche, però, che la sorella è molto serena e molto innamorata: anche durante l’incidente sembra che fosse spaventata ma felice. I dietrologi aggiungeranno dopo queste dichiarazioni nuovi tasselli al loro puzzle.

Fonte: Il Sussidiario.