Belen Rodriguez e Stefano De Martino ancora una volta al centro del gossip. Stavolta si parla ancora una volta di gravidanza ed è la stessa soubrette a parlarne sulla pagina Facebook, dopo l’apparizione di una misteriosa quanto interessante fotografia.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez passeggia a Milano

Nell’immagine si vedeva infatti Belen Rodriguez in tutta la sua bellezza, tuttavia, per un gioco di luci, era come se mostrasse un piccolo accenno di pancia. Naturalmente, sono stati in tanti a chiedersi se il lieto evento fosse dietro l’angolo. Belen pare desideri diventare mamma da tanto e con Stefano De Martino sembra aver trovato anche il giusto equilibrio sentimentale.

Belen Rodriguez ha smentito il gossip involontario da sé, spiegando che l’immagine postata sul social network era stata scattata da Giovanni Gastel ben sette mesi fa: quindi se fosse stata incinta anche allora, oggi si vedrebbe certamente un po’ più che qualche grammo di pancetta.

L’autunno comunque si preannuncia torrido per la coppia più calda dell’estate. La vera domanda è: riusciranno Belen e Stefano a vivere la loro storia d’amore senza grandi clamori? Per chi vive sempre a favor di telecamere, tutto appare molto difficile, anche se nei prossimi mesi le luci della ribalta televisiva divideranno i due innamorati per questioni lavorative.

Fonte: Notizie in.